La Festa del Rugby 2018 si apre con Ruggero de I Timidi

La tradizionale festa al Campo Levi di Giubbiano è in programma dal 7 al 10 giugno. Sport, musica, fiumi di birra, cucina e divertimento

Ruggero dei Timidi ad Anche Io

Dal 7 al 10 giugno torna la Festa Del Rugby Varese, l’evento che dà il via all’estate varesina. Sport, musica, fiumi di birra, cucina e divertimento per quattro giorni al Campo Sportivo “Aldo Levi” via Salvore Varese di Giubiano.

L’evento è già stato pubblicato sulla loro pagina Facebook e prevede l’apertura nel pomeriggio di giovedì alle 17 e 30. Si continua alle 18 e 30 con il torneo Diavoli Neri vs Tre Rose Nere e, seguire il concerti di The PinkoPallino Gang Bang e della Ruggero de I Timidi band show. 

Venerdì alle 17 apre la cucina e si terrà il III Memorial Associazione Andrea Paltani. Alle 21 e 30 la Irishnight con  The Clurs e Uncle Bard & The Dirty Bastards. Sabato la festa apre alle 15 quando ci sarà il Torneo Seven. Alle 21 e 30 concerti di Keemosabe, Bassistinti e The Sicks. A mezzanotte dj set. La festa è ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.