L’assemblea dei contrari alla fusione tra i comuni

Il 18 maggio appuntamento sulle "ragioni del No" in vista del referendum sulla fusione dei comuni di Ternate e Varano Borghi del 27 maggio

varano borghi ternate

In vista del referendum sulla fusione dei comuni di Ternate e Varano Borghi del 27 maggio (i cittadini saranno chiamati a votare dalle 7 alle 23 ), il gruppo consiliare “Per Varano”, rappresentato nell’occasione dal consigliere Giacomo Caielli, ospiterà a Varano Borghi l’assemblea pubblica “Le ragioni del NO“, un appunatemento per spiegare i motivi di chi è contrario alla fusione.

Interverranno Franco Vasconi, già sindaco di Ternate e Luigi Terzoli, già sindaco di Varano Borghi.

L’assemblea si svolge venerdì 18 maggio, ore 21.00, a Varano Borghi presso la sala comunale “ex mutuo soccorso” (sopra Tigros e Farmacia), V.le Vittorio Veneto 1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore