Lavori in Via Chiso, modifiche alla circolazione

Al via i lavori per la posa di una nuova tubazione della rete gas metano. Ecco le modifiche alla circolazione

Tempo libero generica

Sono iniziati i lavori stradali per la posa di una nuova tubazione della rete gas metano che coinvolgeranno diverse vie della città. Lo comunica con un’ordinanza il comando di Polizia Locale (35 del 4/05) con le modifiche che porteranno alla circolazione.  Il provvedimento, in vigore dalle 8 alle 19, rimarrà quindi valido fino alla conclusione dell’intervento.

Le vie coinvolte saranno:via Chiso ein via Profaré dove è previsto il senso unico alternato regolato da movieri e/o semaforo; in via Sul Monte (dall’intersezione con via Chiso all’intersezione con via Belvedere) divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso e residenti; in via Avv. Franco Bassani (all’incrocio con via Sul Monte)obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore