Lavoro, formazione e impresa nell’era dell’industria 4.0

Venerdì 4 maggio, nel pomeriggio, un workshop per fare una punto sui grandi temi dell'industria 4.0, sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro e sulle strategie per un'efficace ed efficiente formazione continua

Avarie

Si terrà domani, venerdì 4 maggio dalle ore 15,20 presso Markinvenio Consult in via San Michele 11 a Saronno, il workshop “Lavoro ed impresa nell’era dell’industria 4.0”, promosso in collaborazione con FondItalia, Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua e con la Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice di Roma.

Interverranno Marco Zaganella, Laboratorio GISLAB – Globalizzazione, innovazione e sviluppo ocale dell’Università de L’Aquila e direttore della Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice; Federico Adrodegari, dell’Università degli Studi di Brescia, Laboratorio RISE – Reserch and innovation for smart enteprises; Marco Bellante, del Dipartimento degli Studi Umanistici dell’Università di Torino. Introduce l’avvocato Francesca Caricato, responabile del Dipartimento legale e proprietà industriale di Markinvenio Consult srl.

L’incontro ha lo scopo di fare il punto sui grandi temi dell’industria 4.0, sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro e sulle strategie per un’efficace ed efficiente formazione continua intesa come strumento di innovazione e sviluppo, indispensabile negli scenari di mercato della globalizzazione.

All’incontro sono state invitate le organizzazioni sociali del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.