Le farmacie comunali di Saronno aderiscono al Network Sanipass

Il Network Sanipass, lanciato dal Gruppo Meditel nel mese di marzo 2018, nasce dalla volontà di consentire a tutti l’accesso alle prestazioni sanitarie in regime privato

varie

La Farmacia Comunale 1 e la Farmacia Comunale 2 di Saronno aderiscono al Network Sanipass.

Il Network Sanipass, lanciato dal Gruppo Meditel nel mese di marzo 2018, nasce dalla volontà di consentire a tutti l’accesso alle prestazioni sanitarie in regime privato, offrendo visite ed esami a tariffe agevolate in tempi ridotti, senza la scelta del medico specialista.

La nuova Carta Sanipass offre ai titolari vantaggi diretti e agevolazioni:
1. l’accesso alle prestazioni sanitarie erogate tramite lo speciale tariffario Sanipass in tutte le strutture associate al network Sanipass
2. l’acquisto di prodotti e servizi a prezzi scontati presso gli esercizi commerciali aderenti (farmacie, ortopedie, ottici, palestre…)
3. la partecipazione a eventi (giornate di screening, informative, promozionali ecc..) offerti dalle strutture aderenti al Network.

L’adesione a Sanipass è gratuita e semplice: basta compilare il modulo di registrazione presente nelle strutture sanitarie convenzionate, come Gruppo Meditel in via Alliata 1 a Saronno.

Su www.sanipass.it gli iscritti possono facilmente trovare l’elenco degli esercizi che hanno deciso di aderire al Network proponendo scontistiche esclusive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore