Legnani’s run, Laara Comi madrina della manifestazione

È la marcia non competitiva organizzata dall'associazione Amici del Legnani con l'obiettivo di raccogliere fondi per un nuovo campo multisport

Avarie

“Con grande entusiasmo, insieme all’assessore all’istruzione Maria Assunta Miglino, ho fatto da madrina alla Legnani’s Run, la marcia non competitiva organizzata dall’associazione Amici del Legnani con l’obiettivo di raccogliere fondi per un nuovo campo multisport nel cortile della scuola”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Lara Comi, europarlamentare saronnese di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE, che questa mattina era nella sua città a dare il via alla coloratissima corsa che ha aperto la festa del Liceo classico Legnani di Saronno.
“Ringrazio per l’invito l’associazione Amici del Legnani, in primis la presidente Carmen Vitale, e i docenti del Liceo, a partire dal preside Mario Parabiaghi – sottolinea Lara Comi – il Legnani è una delle scuole al top in Lombardia, secondo la rilevazione Eduscopio 2017 della Fondazione Agnelli, ma è anche e soprattutto una bellissima comunità, viva e unita, che permette ai nostri ragazzi di formarsi e di crescere per prepararsi a trovare il loro “posto” nel mondo”. Il liceo Legnani è uno dei tantissimi ritratti positivi di Saronno, che dobbiamo custodire e valorizzare: non lasciamo che l’immagine della nostra città venga sporcata da chi non le vuole bene”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.