Il M° Astorino nella Commissione del Concorso internazionale di Stresa

Il direttore del Centro studi Accademia musicale di Porto Ceresio sarà nella commissione del prestigioso concorso internazionale di musica che si svolge dal 18 al 20 maggio

porto ceresio - accademia musicale

Grande soddisfazione professionale per il Maestro Giovanni Salvatore Astorino, direttore del Centro studi Accademia musicale di Porto Ceresio che sarà nella commissione del prestigioso concorso internazionale di musica “Città di Stresa”.

«Dopo 23 anni ritorno a questa meravigliosa esperienza – commenta Astorino – Grazie al Maestro Christian Cocolicchio, direttore artistico del concorso che mi ha offerto questa bella opportunità».

Il concorso, giunto alla 36esima edizione, si svolgerà nella bella città sul Verbano dal 18 al 20 maggio.

Il sito del Concorso internazionale “Città di Stresa”

di
Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.