Il maggio spumeggiante della Progavirate

Iniziative e incontri all’insegna di cultura e buon gusto, aspettando il "Camminar mangiando" che quest'anno si terrà il prossimo 2 giugno

Avarie

Maggio a Gavirate sa di asparagi e fragole, ma anche di tante altre cose buone da assaggiare e gustare, come il paesaggio, una camminata, quattro chiacchiere con un amico nella cornice di meraviglia del lungolago.

ASPARAGI E FRAGOLE – Si inizia domenica 20 maggio e si replica il 27: dalle 10 alle 18mostre d’arte con mercatini d’artigianato e stand gastronomico sempre attivo.Intrattenimento musicale il 20 on Balcon Band e The Xadregas il 27.

SCARPE DA TENNIS PER SAN CARLO – Il 27 maggio ci sarà anche la bella camminata di san carlo intorno al lago di Varese: un appuntamento che viene accolto sempre con grande entusiasmo da tanti appassionati del cammino, sportivi e meno sportivi, grandi e piccini.
Questa manifestazione sarà il prologo di quella che avverrà il prossimo 2 giugno: il tradizionale “Camminarmangiando” dove tra una portata e l’altra si fanno quattro passi tra le bellezze del lago per allenare le gamme…e la pancia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore