Maltempo, cade un grosso albero e problemi in tutto il paese

La pianta ha bloccato per ore l'ingresso all'abitazione e travolto i cavi dell’energia elettrica. Inoltre, sono saltati i tombini e caduti molti rami sulla strada

Generico 2018

Vigili del Fuoco al lavoro questa mattina (lunedì 7 maggio) a Porto Valtravaglia. Dopo la forte grandinata che ha colpito l’Alto Verbano nella tarda serata di ieri, le squadre sono tornate nel piccolo paese del Lago Maggiore anche questa mattina. Superati gli interventi di emergenza della notte, gli uomini sono al lavoro per rimuovere un grosso albero caduto su una casa di Via Marconi. La pianta ha bloccato per ore l’ingresso all’abitazione e travolto i cavi dell’energia elettrica.

Altri i problemi causati dal forte temporale, come spiegato dal Sindaco Adriano Giacobazzi: cantine o appartamenti allagati, rami caduti in mezzo alla strada, infiltrazioni d’acqua negli edifici, tombini saltati durante il temporale. Non si registrano persone ferite.

Nella foto Piazza Imbarcadero ricoperta di foglie e rami, da Sei di Porto Valtravaglia se

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore