“Masterchef” dei sindaci, sfida ai fornelli per solidarietà

Venerdì 25 maggio una speciale cena di beneficenza, con tre sindaci impegnati tra pentole e padelle

Maroni e Cattaneo ai fornelli per Cuore di Cuochi (inserita in galleria)

Tre sindaci si sfidano ai fornelli, per solidarietà.

Un bell’appuntamento che vedrà protagonisti tre sindaci di altrettanti Comuni interessati dalla rete di welfare comunitario Revolutionary Road-Oltre la crisi.

A sfidarsi tra pentole e padelle saranno Angelo Bellora, primo cittadino di Cardano al Campo, il “collega” Giovanni Corbo di Besnate, e il sindaco di Cairate Paolo Mazzucchelli. Messe da parte le differenze politiche – due sono sindaci di centrosinistra, uno leghista – cucineranno per gli ospiti della serata.

La sfida è ospitata all’Istituto Giovanni Falcone di Gallarate (via Matteotti 4) venerdì 25 maggio. Il contributo per partecipare alla serata è di 25 euro – per la cena completa – e ci si può prenotare a comunicazione@oltrelacrisi.org o al numero 340 8565803.

La partecipazione alla cena comprende appunto anche un contributo alla rete Revolutionary Road-Oltre la crisi, il progetto sociale per un nuovo welfare di comunità, sostenuto da Fondazione Cariplo, che comprende 18 Comuni della zona di Gallarate e Somma Lombardo e che prevede azioni dedicate sul tema del lavoro e della casa, anche mediante nuovi canali di finanziamento comunitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.