Memorial Barozzi, raduno aperto alle moto

Rinviato a data da destinarsi il raduno. Durante la giornata si terranno laboratori per bambini e animazione anche per i più piccoli con musica dal vivo

3° Raduno Auto in memoria di Barozzi Aldo a scopo benefico

Rinviato per pioggia a data da destinarsi

 

Domenica 20 maggio 2018 si svolgerà a Luino il Raduno in memoria di Aldo Barozzi. Quest’anno per la prima volta sarà aperto alle moto.

Presso Via Vittorio Veneto, Piazza Garibaldi e nel parcheggio ex Svit si terrà il tradizionale raduno per appassionati di automobili tuning, sportive e d’epoca il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza. Per la prima volta la manifestazione verrà aperta anche alle moto.

Il 4° Raduno Auto e Moto in memoria di Aldo Barozzi è un evento a scopo benefico. Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’associazione Asilo Infantile “Roggiolo – Bonga” (Asilo delle Motte di Luino).

Durante la giornata si terranno laboratori per bambini e animazione anche per i più piccoli con musica dal vivo.

In caso di maltempo il raduno verrà rinviato.
raduno.luino@libero.it
www.facebook.com/RadunoAutoLuino

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore