Mercoledì nero, ai playoff cadono tutte le varesotte

Nelle gare di ritorno vengono eliminate Rhodense, Gorla Maggiore, Cuassese e Crennese

varese bra calcio

È stato davvero un brutto mercoledì per le nostre squadre impegnate ai playoff. Al prossimo turno non ci saranno protagoniste della nostra provincia – o dei nostri campionati -, che ora per sperare nel salto di categoria dovranno aspettare i ripescaggi.

Per la Promozione, dopo la sconfitta interna 2-0, la Rhodense è andata vicina alla rimonta, ma si è fermata sul 2-1 sul campo della Vertovese.

Fuori anche il Gorla Maggiore per la Prima Categoria che dopo aver perso 1-0 l’andata in casa della Barona, sul terreno amico non riesce ad andare oltre l’1-1 che qualifica i milanesi. Gorla che nel corso della gara ha anche sprecato un calcio di rigore.

Escono dalla corsa promozione anche le due di Seconda Categoria, la Crennese e la Cuassese. I gallaratesi dopo aver perso all’andata 3-2 in casa, hanno pareggiato 0-0 in casa dell’Alagna non riuscendo a sfondare la difesa avversaria.

Va peggio alla Cuassese, dopo lo 0-0 sul campo dell’Atletico Dello che aveva lasciato aperte le speranze, a Cuasso al Monte i bergamaschi si sono imposti con un netto 3-0 lasciando l’amaro in bocca ai biancorossi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.