Miniartextil 2018, Trenord mette a disposizione un biglietto speciale per Busto

Lo speciale biglietto del treno “Trenord Day Pass” è disponibile nel periodo della mostra e dà diritto anche a sconti sul catalogo

trenord

Un’idea per il fine settimana? Andare in treno a Miniartextil 2018: Trenord propone un biglietto speciale “Trenord Day Pass” a 13 euro per raggiungere in treno da tutta la Lombardia, in modo economico ed ecologico, la rassegna di arte contemporanea nell’ambito della Textile Art o Fiber Art ospitata fino al 10 giugno presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio.

Con il biglietto speciale i vantaggi si fanno ancora più interessanti per le famiglie: i ragazzi con meno di 14 anni – accompagnati dal titolare del biglietto – viaggiano gratis. Inoltre, i Clienti che si presenteranno all’esibizione con il biglietto “Trenord Day Pass” avranno diritto ad uno sconto del 20% sul catalogo della mostra.

Il biglietto speciale “Trenord Day Pass” – valido nei week end in cui si svolge la  manifestazione – è acquistabile nelle biglietterie Trenord, online su store.trenord.it e sul proprio smartphone grazie alla App Trenord, disponibile per iOs e Google Play.

Questa iniziativa si inserisce nel pacchetto di soluzioni del cluster “Divertimento” di Discovery Train, l’offerta di Trenord per il tempo libero.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.