“MostruosaMenteMostro”, lo spettacolo made in Varese debutta a Caselle Torinese

Domenica 20 maggio alle ore 21, infatti, le luci del Palatenda si accenderanno sui protagonisti del musical ideato dal trio in rosa Ragazzi-Rossi-Visco

Generico 2018

Dopo il sorprendente esordio da sold-out fatto registrare al teatro Openjob di Varese e la fortunata “doppietta” al Soms di Caldana (VA) , la truppa di MostruosaMenteMostro è pronta a divertire anche gli spettatori piemontesi di Caselle Torinese: domenica 20 maggio alle ore 21, infatti, le luci del Palatenda si accenderanno sui protagonisti del musical ideato dal trio in rosa Ragazzi-Rossi-Visco.

Lo spettacolo, con le musiche firmate dal Maestro Luca Fraula e i testi di Paolo Franchini (che cura la regia insieme alla frizzante Lia Locatelli), esce così dai confini della nostra Regione per concludere la quarta edizione del “Festival del Musical”, rassegna che si sta sempre più affermando nel nord Italia tanto per l’originalità quanto per la qualità della proposta offerta gratuitamente agli appassionati del genere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore