Musica e solidarietà in basilica

Appuntamento in basilica per un concerto con l'orchestra del Sacro Monte di Varese a sostegno delle mense dei poveri in città

San Vittore dall'Arco Mera

Musica e solidarietà è l’evento che si svolgerà nella basilica di San Vittore martire di Varese. L’appuntamento è per domenica 20 maggio – ore 21.00. L’evento è organizzato dalla fondazione monsignor Alessandro Proserpio onlus e dal Lions club Varese Europa con il patrocinio del comune di Varese.

Il concerto dell’orchestra Sacro Monte di Varese sarà diretto dal maestro Riccardo Bianchi, le voci sole saranno di Mariachiara Cavinato e Vittoria Vimercati accompagnate dai cori Thelys e Good Company con i maestri Andrea Gottardello e Andrea Motta.

Il programma prevede musiche di Giovanni Battista Pergolesi, Antonio Vivaldi e Mozart . L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto alle mense dei poveri di Varese. Per informazioni tel. 3485258721 musica e solidarietà Fondazione comunitaria del Varesotto Onlus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore