Nascondeva la droga nelle fessure dei muri alla stazione: arrestato spacciatore

I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno trovato 20 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e una dose di cocaina durante un controllo

stazione saronno sud

20 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e una dose di cocaina. È quanto hanno trovato i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno nelle tasche di un 29enne tunisino, irregolare e senza fissa dimora durante un’attività di controllo. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato era già monitorato dai militari dell’Arma, che ne studiavano i movimenti da tempo. Ieri è scattata la perquisizione: il tunisino non ha opposto alcuna resistenza e ha consegnato tutto ciò che aveva con sé, addirittura recuperando da un nascondiglio, dove già lo si era visto armeggiare, altre quattro stecche di hashish, che aveva nascosto in una fessura di un muro nei pressi della stazione ferroviaria Saronno Sud.

Il 29enne usava nascondere la sostanza stupefacente nelle fessure dei muri di cinta dei terreni limitrofi a quello scalo ferroviario, per poi recuperarla e spacciarla ai clienti in zone periferiche della città di Saronno.

L’extracomunitario è stato dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione del magistrato, dott.ssa Nadia Calcaterra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.