Paura nella notte, bruciano il tetto e la mansarda di una villetta

L'allarme lanciato attorno alle 2 di questa notte. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e un'ambulanza. Il rogo ha distrutto totalmente la copertura e la mansarda dell’edificio, dichiarato inagibile

Avarie

Momenti di paura nella notte per un incendio scoppiato in una casa ai confini dell’abitato di Venegono Inferiore, non distante dall’ospedale di Tradate. (foto di Davide Bertoli)

Galleria fotografica

Venegono Inferiore: incendio nella notte 4 di 5

L’allarme è stato lanciato attorno alle 2 di notte in via Papa Giovanni XXIII, a Venegono Inferiore.

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura e la mansarda di una villetta di due piani sono stati interessati da un’incendio.

Al lavoro undici Vigili del fuoco intervenuti con quattro automezzi – un’autopompa, due autobotti e un’autoscala – che dopo aver spento il rogo hanno messo in sicurezza l’area.

Il rogo ha distrutto totalmente la copertura e la mansarda dell’edificio. La casa è stata dichiarata inagibile.

Sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri di Tradate e il soccorso medico con un’ambulanza e un’automedica.

I Vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme. Non si registrano feriti o intossicati ma solo danni materiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Venegono Inferiore: incendio nella notte 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.