NeverWas Radio Fest, ecco la line up

Anche quest’anno NeverWas Radio torna sul lago di Comabbio, con la sua festa in spiaggia lunga tre giorni (15,16 e 17 giugno). Ecco chi suonerà

concorso la tua primavera 7

Anche quest’anno NeverWas Radio torna sul lago di Comabbio, con la sua festa in spiaggia lunga tre giorni (15,16 e 17 giugno). In programma concerti, attività, laboratori, ma anche ottima cucina e tramonti incredibili.

Se i pomeriggi saranno l’occasione per dedicarsi all’economia circolare e alla scoperta del nostro territorio attraverso passeggiate, laboratori di riuso, interviste e workshop; le sere saranno dedicate alla musica live.

La ricetta di quest’anno prevede una buona dose di sperimentazione, della psichedelia, un pò di cantautorato e del sano rock’n’roll, di quello da ballare sulla spiaggia, senza pensieri, in una notte d’estate. Sul palco, anche in questa edizione, tanti artisti local perché –non ci stancheremo mai di dirlo- Varese è piena di talenti, più qualche special guest con qualche km in più sulle spalle.

E’ il caso dei Mamuthones, che con il loro “Fear On The Corner” hanno ampiamente convinto critica italiana e straniera. I Bee Bee Sea che -proprio dopo il NeverWas Radio Fest- suoneranno anche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti- e gli /handlogic, next big thing del panorama pop elettronico italiano, che si sono meritati anche un 8 da parte di Mucchio Selvaggio.

Oltre alla scelta degli artisti, anche quella degli orari e dei palchi in cui si esibiranno non è per nulla lasciata al caso. A tutto il resto ci penserà la location -sempre stupenda- della spiaggia pubblica dei Canottieri di Corgeno sul lago di Comabbio, la nostra personale fetta di Scandinavia in provincia di Varese.

Sito: www.neverwasradio.it
Facebook: https://www.facebook.com/neverwasradio/
Instagram: neverwasradio

LA LINE UP 

Ecco la line up completa del NeverWas Radio Fest 2018:

Venerdì 15 Giugno
Bee Bee Sea (Garage rock – Mantova)
Plankton Dada Wave  (New Wave Punk – Varese)
Mountains Of the Sun (Psychedelic Blues – Varese)
Hobos/// (Punk Rockabilly – Domodossola)

Sabato 16 Giugno
Mamuthones (Dark Psych – Padova)
Sabbia (Psych Stoner – Biella)
KEEMOSABE (Funk Rock – Novara)
citySwell (Folk rock – Varese)
MORS (Indie Rock – Varese)
Gospel (Garage Blues – Varese)

Domenica 17 Giugno
Downlouders (Psychedelic Impro – Varese)
⁄handlogic (Electro pop – Firenze)
Usual (Brit pop – Trento)
In/elektra (Avant Rock – Varese)
Malstrom (Elettronica – Varese)
Ropes Of Sand (Folk rock – Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.