Non risponde alle chiamate, donna trovata morta in casa

L'intervento in tarda mattinata in zona residenziale del paese. Si tratterebbe di un malore

vigili del fuoco

Non dava più notizie di sé e non rispondeva alle chiamate. E quando i pompieri sono entrati nell’appartamento,l’hanno trovata a terra priva di vita.

È successo a Lonate Pozzolo, nella tarda mattinata di mercoledì 16 maggio (foto d’archivio).

Vigili del fuoco, 118 e carabinieri sono intervenuti alle 12.30  per soccorso persona in via XXIV maggio, in una zona residenziale di palazzine e villette. La donna era a terra quasi all’ingresso dell’appartamento, già priva di vita. La causa della morte sarebbe un malore.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.