Openjobmetis-Germani, Gara3 live dal PalA2a

Squadre in campo dalle 20,45 a Masnago: Varese costretta a vincere per allungare la serie. Seguite e commentate la partita con #direttavn

Germani – Openjobmetis

Scatta alle 20,45 la Gara3 dei quarti di finale playoff di basket tra la Openjobmetis e la Germani Brescia. Il match si disputerà al PalA2a di Masnago e i biancorossi sono costretti a vincere per non terminare qui la stagione. VareseNews mette a disposizione il consueto liveblog, in collaborazione con la catena Da Moreno, nel quale i lettori possono interagire scrivendo nello spazio commenti o usando gli hashtag #varesebrescia o #direttavn su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore