Operazione anti-fracassoni: la polizia presidia il parco

Rispondendo alle richieste dei residenti del Matteotti la polizia locale del comando di piazza Repubblica ha iniziato un intensa opera nel popoloso rione

Operazione anti-fracassoni: polizia presidia il parco

Contro i fracassoni la polizia locale presidia il parco di via Leonardo da Vinci.

Rispondendo alle richieste dei residenti del Matteotti la polizia locale del comando di piazza Repubblica ha iniziato un intensa opera nel popoloso rione. Diverse le strategie. Se qualche settimana fa gli agenti hanno fatto irruzione nell’area verde identificando i presenti nell’ultimo fine settimana hanno preferito una soluzione meno invasiva. Dall’inizio della serata diverse pattuglie hanno presidiato l’area.

Il risultato è stato che stranieri e minorenni che stavano arrivavano nell’area con borse cariche di alcolici, birre e non solo, si sono allontanati rapidamente. Così il quartiere si è goduto una nottata tranquilla. Ma non solo. La mattina successiva nel parco non c’era il “tradizionale” tappeto di bottiglie di vetro, intere e rotte, che costringono i residenti ad interventi di pulizia per evitare che i frequentatori del parco possano ferirsi.

di
Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.