Come pagare pedemontana? Arriva il tutorial di Aranzulla

Il re dei tutorial sul web ha pubblicato un tutorial su come pagare Pedemontana, un procedimento "facile" sulla carta ma che spesso presenta qualche problema

aranzulla pedemontana

Salvatore Aranzulla è il guru dei tutorial: sul suo sito si può scoprire -passo passo- come fare ogni cosa tecnologica in ambito informatico. C’è una spiegazione per tutto, dalle cose più semplici (come mettere le faccine su Instagram) a quelle più complesse (come minare Bitcoin), e da qualche tempo a questa parte c’è un nuovo tutorial: Come pagare pedemontana?

La questione del pedaggio della prima autostrada italiana senza caselli spesso crea qualche problema agli automobilisti. Tra pagamenti rapidi, conto targa, Telepass e i (non insoliti) problemi tecnici del servizio, spesso pagare è meno facile di quanto si creda. Una questione della quale si devono essere accorti Aranzulla e il suo staff, attentissimi alle tendenze delle ricerche sul web.

E così ora nelle pagine del sito aranzulla.it si spiegano anche tutte le possibilità per pagare le tratte della nuova autostrada. Una guida chiara e precisa che -sulla carta- funziona benissimo. Pedemontana infatti ha purtroppo ormai abituato i suoi viaggiatori a diversi ostacoli nel pagamento, dai transiti che non vengono rilevati a quelli che vengono pagati due volte. Ma per tutto questo di tutorial non ne esistono.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU PEDEMONTANA

di
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.