Il Pd in piazza: “Un Governo che nasce sotto i peggiori auspici”

Continua la campagna tesseramenti del Partito Democratico varesino. I militanti in centro città con un gazebo

Avarie

Continua la campagna tesseramenti del Partito Democratico varesino.

Questa mattina, sabato 26 maggio, i militanti si sono ritrovati di fronte al piantone di Varese con un gazebo per raccogliere nuovi tesserati e per avviare una campagna informazione politica sull nascente governo Lega – Movimento 5 Stelle.

Questo è un governo che nasce sotto i peggiori auspici – spiega il segretario cittadino Luca Paris – abbiamo visto in questi giorni l’impennata dello spread e siamo preoccupati di quello che potrà accadere con gli interventi in economia che sono stati annunciati. A pagarne le conseguenze sono imprenditori lavoratori e le famiglie con i loro risparmi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.