Il Pd si mobilita a Milano: “In piazza per le istituzioni e la Costituzione”

Il partito lancia la mobilitazione "Italia chiamò": venerdì 1 giugno a Milano ci saranno delegazioni e militanti da tutte le regioni del Nord per l’iniziativa a “sostegno delle istituzioni democratiche”

sostegno a sergio mattarella

Il Partito Democratico lancia la mobilitazione “Italia chiamò”: venerdì 1 giugno a Milano ci saranno delegazioni e militanti da tutte le regioni del Nord per l’iniziativa a “sostegno delle istituzioni democratiche”.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18, a Milano in Piazza della Scala.

“Abbiamo deciso di mobilitarci in vista del 2 giugno per difendere la nostra Costituzione e celebrare i valori e i principi politici e sociali che quella Carta rappresenta – ha detto Alessandro Alfieri, Segretario PD Lombardo -. La nostra Costituzione è il nostro patrimonio più importante. Grazie a quelle regole scritte dai Padri Costituenti per salvaguardare e proteggere la democrazia noi oggi siamo liberi. È bene non dimenticarcene mai. Per ribadirlo domani sarò in Piazza con una copia della nostra costituzione. E invito i cittadini a fare altrettanto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.