Percussioni indiane ed erbe commestibili: Luino Corsi e fa il pieno di novità

Oltre venti le proposte messe in piedi dall’ufficio cultura. Iscrizioni aperte dal 28 maggio

Avarie

Eccoli i corsi che luinesi e non solo potranno seguire nella prossima edizione di Luino Corsi 2018/2019 “sessione invernale settembre 2019 gennaio 2019”.

Le iscrizioni si apriranno lunedì 28 maggio e si chiuderanno il 31 luglio, ma anche se i corsi partono a settembre le iscrizioni devono essere chiuse con un certo anticipo rispetto all’apertura delle lezioni: la scadenza per iscriversi è il 31 luglio.

Per le iscrizioni è opportuno presentarsi presso il servizio cultura del comune di Luino in via Crivelli Serbelloni, 1 al secondo piano in questi giorni: lunedì, martedì e giovedì 9.30 / 12.00 e 17,00 / 18.00; mercoledì e Venerdì dalle 9.30 / 12.00; sabato 9.30 / 12.00 (SOLO SU APPUNTAMENTO)

Non si accettano iscrizioni via mail e per informazioni è possibile contattare l’ufficio cultura per telefono allo 0332 543 592 /583. E-mail g.buttice@comune.luino.va.it
Per ogni corso i docenti hanno redatto una scheda che spiega il corso proposto: tutte le schede sono disponibili on line sul sito del Comune di Luino
I corsi saranno attivati solo se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

LE MATERIE
Oltre a inglese e tedesco e inglese business, ci saranno: fitness terza età, feldenkrais, pilates, total body, yoga.
Speciale bambini: fotografia creativa, gioca mountain bike, “oggi cucino io”, “play with me”.
Corsi pratici: difesa personale per donne, percussioni indiane, erbe e frutti spontanei e commestibili, total beauty, scrittura creativa, enigmistica classica, cucito.

TUTTE LE MATERIE DI LUINO CORSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.