Cade un albero davanti alla scuola e abbatte un palo della corrente

Il maltempo ha provocato qualche danno. I vigili del fuoco sono stati chiamati soprattuttom in seguito alla caduta di piante. Calcinacci sulle auto alla Brunella

cade un albero a brunello

Il temporale che si è abbattuto sul Varesotto questo pomeriggio, domenica 13 maggio, ha fatto danni a Brunello.

Galleria fotografica

Cade un albero trancia i cavi della corrente a Brunello 4 di 13

Un fulmine, attorno alle 17, ha colpito una pianta nei pressi della scuola. L’albero ha colpito di striscio lo stabile travolgendo il palo della luce. Le abitazioni della zona sono rimaste al buio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile per poter liberare la strada che è rimasta chiusa al traffico.

Altri piccoli interventi per taglio piante hanno impegnato i vigili del fuoco, chiamati inoltre in piazza Giovanni XXIII in zona Brunella a Varese, dove alcuni calcinacci sono caduti su due auto in sosta. Il cedimento è avvenuto probabilmente a causa delle piogge che hanno provocato delle infiltrazioni. Sul posto è intervenuta la polizia locale. 

cade un albero a brunello

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade un albero trancia i cavi della corrente a Brunello 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.