Poesia e musica per l’Africa

Sabato 19 maggio, alle ore 21, nella sede di Varesevive a Varese una serata a favore del Cuamm, medici con l'Africa

Dino Azzalin e l'ambulatorio odontoiatrico nell'Ospedale di Tosa

Si terrà sabato 19 maggio, alle ore 21, nella sede di Varesevive a Varese (via San Francesco d’Assisi, 26), un Concerto di poesia a favore del Cuamm.

Si tratta di una serata con musica e poesia che ha lo scopo di divulgare l’opera dei medici che operano in Africa con l’associazione Cuamm.

In programma repertorio di musica jazz con Francesco Donaggio Trio:  Davide Cason al contrabbasso, Giacomo Cozzi al pianoforte, Francesco Donaggio all’armonica cromatica.

Dino Azzalin, medico Cuamm e già presidente di Medici con l’Africa-Cuamm Varese, leggerà invece alcuni versi dal suo ultimo libro “Il pensiero della semina”, pubblicato da Crocetti.

L’ ingresso è a offerta libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore