Pro Patria Bustese Twirling vola in Sicilia per la finale 2018

La delegazione partirà venerdì 18 maggio per le finali nazionali che si terranno a Santo Stefano di Camastra

PRO PATRIA BUSTESE TWIRLING VOLA IN SICILIA PER LA FINALE 2018

Il team serie B campione Regionale 2018, venerdì 18 maggio prenderà il volo dall’aeroporto della Malpensa per raggiungere la Sicilia, dove a Santo Stefano di Camastra si svolgerà il Campionato Nazionale.

In questa spedizione partirà anche il duo junior serie B, bronzo Regionale 2018.

Le atlete in partenza sono Alice Bubbo, Sofia Chiarelli, Sofia Vignati, Elisabetta Rossetti, Maddalena Bigotta, Giorgia Lorenzin, Loredana Sade, Ambra Antonaci e Daniela Danubio.

Le atlete saranno accompagnate in questa trasferta dagli allenatori Hilary Lascala e Vera Stefanazzi, dal medico Anna Ogliari e per la dirigenza da Marinella Crespi.

“Good Luck ragazze! la società è fiera di Voi!”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore