Pro Patria e Gozzano non si fanno male. Finali Scudetto conquistate

Lo 0-0 del “D’Albertas” manda entrambe le squadre a giocarsi le semifinali per la Poule Scudetto. Le Noci sbaglia un rigore

pro patria gozzano poule scudetto

(Foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Termina 0-0 tra Gozzano e Pro Patria nella terza e ultima giornata della fase a gironi per la Poule Scudetto di Serie D.

Il risultato di 0-0 qualifica entrambe le squadre per le fasi finali che si inizieranno il 31 maggio con le semifinali e si concluderanno il 2 giugno con le finali.

Una gara equilibrata e senza un padrone assoluto. L’occasione più nitida è stata per la Pro Patria ad inizio ripresa, ma Le Noci si è fatto parare un calcio di rigore dal portiere piemontese Gattone.

Assieme a Pro Patria e Gozzano, alle semifinali si sono qualificate la Vibonese – che ha vinto entrambe le gare del girone – e l’Albissola, che si è qualificata grazie alla vittoria 2-0 di oggi sulla Vis Pesaro.

Nei prossimi giorni verranno annunciati il luogo e gli abbinamenti per le semifinali del 31 maggio.

Non va invece altrettanto bene alla Juniores, che è stata sconfitta 2-1 in casa dal Pontisola e non accede alle fasi finali. I bergamaschi, grazie alla vittoria di oggi, volano invece alla prossima fase.

di
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.