Una raccolta alimentare per le famiglie più povere

La raccolta, organizzata dall’Ente Caritatevole Aps BeThel Italia, si terrà nella giornata di sabato 26 maggio e coinvolgerà Castellanza e Legnano

Generico 2018

L’Ente Caritatevole Aps BeThel Italia filiale di Gallarate organizza nella giornata di sabato 26 maggio, una raccolta alimentare ai supermercati Carrefour di Castellanza (in via buon Gesù 10) e Legnano (in pionieri del aria legnanesi 1), dove i cittadini possono donare generi alimentari destinate a famiglie indigenti del territorio.

Gli alimenti adatti per la raccolta sono: pasta, latte, biscotti, farina, olio, tonno, legumi, pomodoro, zucchero, caffè e alimenti per l’infanzia. L’iniziativa è curata dalla filiale di Gallarate e si prefigge di continuare a sostenere le numerose famiglie che vivono una situazione di disagio sociale ed economico presenti sul territorio locale.

L’ente caritatevole Aps Bethel continua il suo sostegno a livello nazionale in cui è presente in 14 regioni diverse in 70 città italiane e con circa 1000 volontari con l’unico scopo di aiutare le migliaia di famiglie indigenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.