Ruba borsa in un’auto, arrestato

L’uomo, 63 anni, colto in flagranza di reato. Riconsegnato il maltolto

furto auto

Una borsa ’facile’ nella macchina di quella signora. Peccato che a vederlo c’erano i carabinieri e così sono scattate le manette.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Besozzo nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio hanno arrestato in flagranza di reato un 63enne di Somma Lombardo, già ben noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di furto aggravato.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo a Gazzada Schianno in via Chiesa, intento a sottrarre una borsa da una Fiat Panda di proprietà di un’anziana signora del posto, parcheggiata sulla strada. Alla vista dei militari il 63enne ha tentato di darsi alla fuga venendo immediatamente bloccato dopo un breve inseguimento, conclusosi senza danni nè feriti. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita. L’arrestato è stato portato al carcere ai Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.