Rubano abiti e scarpe nei negozi del centro, fermati dalla Polizia

Sono stati intercettati ai Giardini Estensi di Varese i due giovani che in diverse occasioni hanno effettuati furti ai danni del negozio del centro

generiche

Scarpe e abiti rubati in un centralissimo negozio di Via Vittorio Veneto e nascosti in uno zaino. Sono stati intercettati ai Giardini Estensi di Varese i due giovani africani, uno di origine marocchina e l’altro della Costa d’Avorio, che in diverse occasioni hanno effettuati furti ai danni del negozio del centro.

Nella giornata di ieri, sabato 5 aprile, i due giovani uomini, da tempo sotto l’attenzione degli agenti, sono stati individuati e controllati da una pattuglia di “Poliziotto di Quartiere”, mentre bivaccano nei giardini pubblici.  I due giovani hanno tentato di eludere i controlli ma gli agenti hanno effettuato i controlli trovando merce con ancora il cartellino.

E’ stato quindi facile, per le forze dell’ordine, accertare che quella merce, composta da diverse paia di scarpe e capi di abbigliamento, era stata rubata nel corso della mattinata in un noto negozio della centralissima via Vittorio Veneto. Per questo i due sono stati denunciati per il reato di ricettazione.

A loro carico inoltre, sono stati effettuati controlli per accertare la regolarità del soggiorno nel territorio italiano a seguito dei quali il marocchino è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché inottemperante al decreto di espulsione da tempo notificatogli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.