Rubano sette computer e una consolle, fermati al confine

I quattro uomini sono stati arrestati. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di furto

Polizia Cantonale

Sette computer e una consolle di gioco rubati in una grande magazzino della zona. Era questa la refurtiva di quattro uomini fermati dalla Polizia Cantonale mentre cercavano di varcare il confine.

I quattro uomini sono stati fermati poco prima delle 15.30 dalle Guardie di confine in via Campo Sportivo a Sant’Antonino e la perquisizione dell’auto, con targhe francesi, su cui si trovavano ha permesso di rinvenire i sette computer e una consolle di gioco. Gli accertamenti hanno poi permesso di chiarire che si trattava di refurtiva rubata presso un grande magazzino della zona. Sono stati arrestati un 42enne, un 39enne, un 29enne e un 28enne, cittadini romeni residenti in Romania. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di furto. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.