Rubò un rasoio a Luino, arrestato a Varese

L’ultimo furto documentato avvenuto lo scorso 24 aprile. Pochi giorni fa il fermo

Avarie

«Ah è lui». I carabinieri della compagnia di Luino l’hanno riconosciuto dalle telecamere. Era un cittadino di origini marocchine, recidivo, sottoposto a sorveglianza speciale che lo scorso 24 aprile aveva rubato un rasoio elettrico del valore di una settantina di euro al Carrefour di Luino.

Il personale si era accorto che qualcosa non andava, ma l’uomo accusato di aver sottratto il costoso oggetto aveva fatto perdere rapidamente le tracce.

Solo le riprese del circuito chiuso di sicurezza avevano dato un nome e un cognome a quella persona, stranota negli ambienti investigativi lunensi per diversi episodi analoghi.

Da qui la richiesta alla procura varesina che ne aveva disposto il fermo, avvenuto nei giorni scorsi.

L’uomo è stato difatti rintracciato dai carabinieri a Varese e portato di fronte al giudice che ha convalidato il provvedimento, sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora: non potrà spostarsi da Varese, nell’attesa del processo per furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.