Salvini conferma la richiesta di più tempo per il contratto di Governo

Con l’incontro tra il Capo della Stato Sergio Mattarella e la delegazione della Lega si sono concluse le consultazioni al Quirinale che hanno avuto come oggetto l’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle

consultazioni lega

Con l’incontro tra il Capo della Stato Sergio Mattarella e la delegazione della Lega si sono concluse le consultazioni al Quirinale che hanno avuto come oggetto l’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle per la formazione del Governo.

Matteo Salvini, al termine dell’incontro, ha confermato la richiesta, già avanzata da Luigi Di Maio, di una proroga dei tempi al Presidente della repubblica.

«Stiamo facendo uno sforzo enorme perché se dovessimo ragionare per convenienza politica e partitica non saremmo qua – ha detto Salvini -. Come ho detto il 4 marzo farò di tutto per dare un Governo stabile al paese, ora non stiamo questionando sui nomi ma sui temi: il Governo partirà solo se potrà realizzare quello che serve agli italiani».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.