“Sbaracco” il saldo dei saldi in centro Gallarate

L’iniziativa coinvolge oltre 60 negozi di tutte le categorie merceologiche

Buon inizio per i saldi 2015 (inserita in galleria)

 Il “saldo dei saldi” avrà un tocco di arancione. Sabato 26 maggio basterà seguire i drappi dell’inconfondibile colore, con l’altrettanto inconfondibile logo del Naga, per imbattersi nei negozi del centro storico che hanno aderito alla Sbaracco, ovvero all’intera giornata all’insegna degli sconti. L’affare sarà insomma dietro l’angolo, ma anche all’esterno degli esercizi commerciali, visto che in molti allestiranno degli appositi banchi di vendita.

Lo Sbaracco, promosso dal Comitato Commercianti Centro Cittadino, proseguirà per tutta la giornata fino a mezzanotte. Nella Galleria La Crocetta musica dal vivo e in via San Giovanni Bosco esibizione di writers professionisti. Tariffe agevolate per chi posteggerà l’auto al Seprio Park: dalle 7 alle 23 un euro ogni quattro ore.

L’iniziativa coinvolge oltre 60 negozi di tutte le categorie merceologiche.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.