Sciopero dei treni sabato notte

Dichiarato da un sindacato autonomo, fino alle prime ore del giorno di domenica

Treni varie

Nuovo sciopero dei treni,per il personale Fs e Trenord:è previsto sabato notte, dalle ore 22:00 di sabato 26 maggio fino alle 5:59 di domenica 27 maggio 2018.

Trenord informa che durante lo sciopero i Servizi Regionale, Suburbano e Aeroportuale potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni. In caso di cancellazione delle corse, previsti autobus sostitutivi no-stop per il solo servizio aeroportuale Malpensa Express sulle tratte “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Non saranno interessate le fasce orarie di garanzia.
Viaggeranno tutti i treni in partenza entro le ore 22:00 di sabato 26 maggio e con arrivo a destinazione finale entro le ore 23:00. Viaggeranno inoltre i treni a lunga percorrenza EN236 [Venezia SL 20.57 – Wien Hauptbahnhof 7.51] e EN237 [Wien Wien Hauptbahnhof 20.56 – Venezia SL 8.24].

Trenord dice che “sono possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero” (occhio, quindi, a domenica mattina presto).

Lo sciopero è stato dichiarato dall’organizzazione sindacale CAT Coordinamento Autorganizzato Trasporti per il rinnovo del contratto collettivo scaduto il 31 dicembre 2017. Il sindacato autonomo dice che questo primo sciopero di 8 ore anticipa un pacchetto di altre 24 ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.