Seconda edizione del torneo dedicato a Giuseppe Serra

Memorial Brut: si gioca il 25 maggio per ricordare la vittima dell’incidente avvenuto l’anno scorso

Avarie

Si terrà il prossimo fine settimana il secondo memorial dedicato a Giuseppe Serra, il motociclista mancato la primavera del 2017 a causa di un tremendo incidente dove rimase coinvolta anche la moglie, la consigliera comunale Giovanna Ballinari.

Il secondo “Memorial Brut – Giuseppe Serra” avrà inizio venerdì 25 maggio e durerà per l’intero fine settimana (nella foto, la scorsa edizione).

Al torneo di calcio a 7 sono iscritte 16 squadre maschili oltre a due femminili, come avvenne già per la scorsa edizione.

Il luogo dove verrà disputato il torneo, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza sarà il centro sportivo di Germignaga in località Premaggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.