Una sfilata “da cani” nel centro di Varese

Sabato 26 dalle 17 evento speciale in via Donizetti: adottanti e cani valcheranno il red carpet per una sfilata davvero speciale. Un pomeriggio per sorridere e stupirsi, anche con i giochi di magia finali

Pet fashion alla Varese design week

(foto di repertorio, tratta dalla sfilata Anada alla Varese design Week)
Sabato 26 Maggio a partire dalle 17 , via Donizetti a Varese diventerà una passerella speciale: in programma una sfilata-evento di beneficenza organizzato dalle principali attività commerciali del centro storico, in collaborazione con il comune di Varese e Confesercenti e l’associazione Galgo’s & Co per sensibilizzare l’adozione di cani, e più specificamente sensibilizzare sul problema dei levrieri in Spagna.

Sfileranno, insieme agli amici “pelosi”, i loro padroni e i negozi di abbigliamento e accessori della zona. In programma abbigliamento casual ed elegante, attrezzatura da danza, moda da skate e persino abbigliamento intimo: ma ci saranno anche spettacoli di magia, musica, aperitivi creativi dei locali di via Donizetti e tante altre sorprese.

Il programma si articolerà così: alle 17 Presentazione dell’associazione Galgo’s & Co che darà voce con le proprie testimonianze agli amici quadrupedi.  Poi, alle  17.30, apertura della sfilata: tutte le adottanti, indossando i capi dei negozi sponsor, sfileranno sul tappeto rosso con i loro cani rendendo questo momento unico. per finire poi, giochi di magia proposti dai maghetti dell’associazione culturale Binario 9 3/4.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.