Sgombero al nuovo Telos, un ragazzo sale sul tetto

Sul posto sono accorsi tre blindati della polizia, diversi uomini e mezzi di carabinieri e polizia locale e i vigili del fuoco

sgombero telos saronno

Il blitz delle forze dell’ordine è scattato tra le 8 e le 9 del mattino di questo giovedì 24 maggio in via San Francesco allo stabile occupato dai ragazzi del centro sociale Telos.

Sul posto sono accorsi tre blindati della polizia, diversi uomini e mezzi di carabinieri e polizia locale e i vigili del fuoco.

All’interno dello stabile, una proprietà privata disabitata e occupata abusivamente dal gruppo di ragazzi, erano rimasti in pochi. Alcuni sono stati portati fuori nei primi attimi concitati del blitz ma almeno uno è salito sul tetto per evitare di essere preso ed è sceso solo alcune ore dopo.

I vigili del fuoco hanno montato il grosso “cuscino” anticaduta al di sotto dell’immobile. La via San Francesco è rimasta chiusa al traffico da via san Giuseppe a via Sabotino.

sgombero telos saronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.