Il sindaco Aimetti ai colleghi: “Stringiamoci alle istituzioni”

Per le celebrazioni del 2 giugno, il sindaco di Comerio invita tutti a ritrovarsi alla cerimonia in piazza Repubblica

Silvio Aimetti

Un momento delicato per la storia del paese in cui occorre dire con chiarezza da che parte si sta.

È l’invito che il sindaco di Comerio Silvio Aimetti rivolge ai suoi colleghi primi cittadini del territorio: « Sabato mattina, per le celebrazioni del 2 giugno, ho deciso per la prima volta da quando sono sindaco, di partecipare in rappresentanza della Comunità Comeriese anche alla cerimonia organizzata a Varese dalla Prefettura alle ore 10 in piazza Repubblica, spero di vedere tanta gente e tanti colleghi Sindaci, in questo momento è importante che le Istituzioni siano unite tra loro al di là delle appartenenze di partito.

Nel pomeriggio alle 17, a Comerio festeggeremo come di consueto con il concerto della Filarmonica in Piazza del Comune»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.