Susanna Sciacovelli alla guida di Vueling in Italia

Grande esperienza nel settore, in passato ha lavorato per Air Berlin come responsabile dello sviluppo internazionale e general manager per l'Italia

susanna sciacovelli alla guida di Vueling per l'Italia

Susanna Sciacovelli è il nuovo Direttore Generale per l’Italia di Vueling. In passato, ha lavorato per Air Berlin, con l’incarico di responsabile dello sviluppo internazionale della compagnia ed ha ricoperto il ruolo di general manager per l’Italia.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore del turismo e dell’aviazione, ha svolto ruoli di alto livello per aziende come Air Berlin e Air Europa, oltre a un’esperienza come direttore dell’Ente del Turismo delle Baleari.

Per Vueling Susanna Sciacovelli è responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia e del piano di sviluppo per l’Italia, nonché della gestione di tutte le aree della nostra azienda in questo mercato.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso – ha affermato Sciacovelli -.Lavorare con Vueling in Italia, un mercato di primaria importanza per la compagnia aerea, rappresenta una grande opportunità che sono felice di cogliere”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.