Tiroide e seno: controlli gratuiti alla Mater Domini

Visite e controlli gratuiti il prossimo 26 maggio ma riservati a precise categorie di pazienti. Prenotazioni da giovedì 17

istituto mater domini castellanza

Sabato 26 maggio, seno e tiroide saranno i protagonisti di due campagne di prevenzione previste in Humanitas Mater Dominie in Humanitas Medical Care di Busto Arsizio.

Ecco il calendario delle iniziative dedicate alla vostra salute:

Prevenzione SENOLOGICA in Humanitas Mater Domini
Gli specialisti dell’Istituto, dr. Claudio Andreoli, dr. Luciano Branchini, dr.ssa Rosetta Mietto, saranno a disposizione per una visita e un colloquio gratuiti.

La partecipazione è gratuita, ma l’iniziativa è riservata a donne dai 35 anni in su, che non abbiano mai fatto una visita senologica o che non si controllano da più di un anno, come suggeriscono le Linee Guida delle principali società scientifiche nazionali e internazionali.

 Sabato 26 Maggio – Prevenzione delle malattie della TIROIDE in Humanitas Medical Care Busto Arsizio

Humanitas Mater Domini ha aderito alla “Settimana Mondiale di Prevenzione della Tiroide 2018”, il cui tema è: “Tiroide è energia”. L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sui crescenti problemi legati alle malattie della tiroide, con particolare riguardo all’azione preventiva della iodoprofilassi.

Sarà possibile eseguire un controllo gratuito in Humanitas Medical Care con la dr.ssa Barbara Pirali,  presso la sede di Busto Arsizio (Via Alberto Da Giussano, 9).
La partecipazione è gratuita, ma l’iniziativa è riservata alle persone che non hanno mai eseguito una visita endocrinologica.

Come prenotare entrambe le prevenzioni?

Per prenotare una visita occorre telefonare al numero 0331 476525 da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, a partire dal 17 maggio (fino ad esaurimento posti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.