Torna la Borghilonga nei boschi di Besnate

Corsa podistica e camminata non competitiva, con tante categorie diverse che saranno premiate

Borghilonga

Si torna a correre a Besnate:è il momento della Borghilonga.

In occasione della Festa della Mamma il 13 maggio la Pro Loco e i Borghi di Besnate con il patrocinio del Comune di Besnate organizzano la quinta edizione della corsa podistica (e camminata per tutti).

Sono infatti previsti la corsa podistica non competitiva di circa 12 km (iscrizione 5 euro) e la camminata non competitiva di circa 5 Km tra i sentieri intorno al paese (iscrizione 3 euro, gratis sotto ai 14 anni). Ritrovo alle ore 10.30.

Tante le categorie che verranno premiate, compresa la prima Mamma al traguardo e le classi più numerose di scuole medie ed elementari del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.