Torna la raccolta alimentare della Croce Rossa

Per tutta la giornata i volontari della Croce Rossa Valceresio saranno presenti nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Cantello Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo

arcisate - cri valceresio

Sabato 19 maggio si svolgerà nei punti vendita Carrefour e Tigros della provincia di Varese la raccolta alimentare della Croce Rossa. L’evento coinvolge anche il Comitato Cri Valceresio.

Per tutta la giornata i volontari della Croce Rossa Valceresio saranno presenti nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Cantello Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo.

I generi alimentari richiesti sono quelli di prima necessità, prodotti non deperibili: pasta, biscotti, riso, tonno, zucchero, legumi, ecc.).

di
Pubblicato il 17 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore