Tredicesima edizione della biciclettata monvallese

Appuntamento per sabato con partenza da Guree. Premi alle bici più fantasiose

petter biciclettata luino

Sabato 2 giugno, con la collaborazione delle associazioni, gruppo sportivo Contini, Alpini, Protezione civile, amici di Turro mare beach Guree , bici club Romeo si svolgerà la tredicesima edizione della biciclettata libera a tutti.

Il programma prevede ore 9,30 in località Guree corso di educazione stradale per bambini promosso dalla Polizia Locale. Ore 10,30 presentazione ai partecipanti della biciclettata notturna intorno al lago di Varese che verrà organizzata per il 15 giugno.

Verrà anche proposta l’ iniziativa Mangia e Bevi in bici  per 8 luglio prossimo. Ore 11 partenza in bicicletta per le vie monvallesi, A seguire pranzo in spiaggia ed intrattenimento musicale con aperitivo serale sempre sullo scenografico luogo località Gureee.

Durante l’ evento verranno premiate le biciclette più originali e quelle più curiose e fantasiose. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose e persone durante tutta la manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.