I “Turno di notte” in concerto a La Tela

Il quintetto che da 25 anni calca i palchi di Altomilanese e Varesotto si esibirà dalle 21.45. Ingresso libero

band turno di notte

A Rescaldina il quintetto i “Turno di Notte” che da 25 anni calca i palchi di Altomilanese e Varesotto sarà ospite dell’osteria sociale La Tela sabato 26 maggio con inizio alle 21.45. Ingresso libero

Sul palco dell’osteria sociale del “buon essere” è attesa la band molto attiva tra Milano e Varese. Il quintetto classico, composto da batteria, basso, chitarra, tastiere e voce, i Turno di Notte hanno iniziato a calcare i palcoscenici nel 1993 proponendo un repertorio fatto di pietre miliari della musica rock arricchiti da arrangiamenti funk. Uniti dalla passione per la musica, sanno spaziare attraverso diversi generi e suoni, ma sempre trasmettendo grinta e voglia di ballare.

I Turno di Notte sono: Anna Marcolongo (voce); Silvano Bertuola (basso); Marino Legnani (chitarra); Angelo Farolli (batteria); Paolo Arneri (tastiere).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore