Ubriaco al volante rifiuta l’alcol test: denunciato

Nei guai un commerciante del centro sulla quarantina alla guida di una ‘Classe A’

guida ubriaco

Nella serata di giovedì 17 maggio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un quarantenne, commerciante, poiché responsabile di guida in stato d’ebbrezza.

I militari dell’Arma lo hanno controllato mentre il conducente guidava in centro a Varese con una Mercedes Classe A, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di sostanze alcoliche.

Invitato a sottoporsi all’accertamento del tasso di alcolemia, lo stesso si è rifiutato di sottoporsi all’esame strumentale. Risultato: patente di guida ritirata e autovettura posta sotto sequestro per fini di confisca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore