Ugate, lunedì festa di chiusura anno accademico

La giornata di chiusura dell'Anno Accademico 2017-2018 dell'Università di Gavirate e Terza Età lunedi 21 maggio

La festa per i 20 anni del centro anziani

Università di Gavirate e Terza Età conclude il secondo anno di attività con grande soddisfazione non solo per il consistente numero degli iscritti, ma soprattutto  per l’eccellenza delle lezioni e dei corsi extracurriculari, che va attribuita alla preziosa collaborazione del Dirigente e dei Docenti dell‘ Istituto Comprensivo di Gavirate.

La giornata di chiusura dell’Anno Accademico 2017-2018 si terrà nella Sala Consiliare, nel pomeriggio di lunedì 21 maggio alle 15,00. 

«Dopo gli interventi di musica e poesia avremo l’onore di porgere i ringraziamenti con un tangibile segno al Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Gavirate – raccontano dall’Università -, per la preziosa collaborazione prestata, consentendo che si tenessero degli apprezzati corsi di informatica per adulti. Nella medesima occasione, ci onoreremo di ringraziare l’Amministrazione Comunale per la disponibilità che ci ha riservato in questi anni, donando il ricavato della Festa di Natale 2017, da destinare ad interventi sociali».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.