Ultima di campionato, Caronnese a Voghera

Domenica 6 maggio (ore 15.00) i rossoblu faranno visita all’OltrepoVoghera per gli ultimi 90’ di stagione regolare

puccio caronnese

Saranno gli ultimi 90’ di stagione regolare per la Caronnese. I rossoblu faranno visita domenica 6 maggio (ore 15.00) all’OltrepoVoghera allo stadio “Parisi” di Voghera.

La squadra di mister Aldo Monza giocherà l’ultima giornata del campionato con la consapevolezza di avere già in tasca il terzo posto in classifica e il pass per i playoff.

Discorso diverso per l’OltrepoVoghera, che attualmente è sopra un punto alla zona playout e dovrà cercare una vittoria per non ritrovarsi invischiata negli spareggi salvezza.

Motivazioni quindi del tutto opposte per le due squadre. Caronnese senza più nulla da chiedere al campionato, con un occhio già ai playoff, OltrepoVoghera che invece affronterà la sfida con il coltello tra i denti per mantenere la categoria.

SERIE D – GIRONE B – 38° GIORNATA: Domenica 6 maggio ore 15.00: Borgaro – Seregno; Bra – Derthona; Chieri – Castellazzo; Casale – Borgosesia; Folgore Caratese . Como; Gozzano – Arconatese; Inveruno – Pavia; Olginatese – Pro Sesto; OltrepoVoghera – Caronnese; Varesina – Varese.

CLASSIFICA: Gozzano 82; Como 80; Caronnese 73; Chieri 68; Pro Sesto 67; Folgore Caratese 55; Inveruno 52; Borgosesia 51; Bra 49; Arconatese 47; Borgaro 46; Pavia 44; Olginatese, OltrepoVoghera 42; Seregno 41; Varese 40; Casale 39; Varesina 38; Derthona 23; Castellazzo 19.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.